Distinguersi e creare uno Stile facilmente riconoscibile, questo è lo scopo che, fin dalla sua nascita nel 2001, lo Studio di Architettura e Design Archiline Srl ha cercato di perseguire in ogni suo progetto.
L’esperienza presso un rinomato Studio di Architettura a Milano ha consentito a chi oggi è a capo della Società, di comprendere come e quanto sia importante creare e suscitare emozioni in chiunque decida di affidarsi a noi.
Ecco perché più che uno Studio, ci piace pensare che il luogo dove prendono vita tutti i nostri progetti sia invece un Atelier, ossia una piccola bottega dove i sogni dei nostri clienti possano diventare realtà uniche e realizzate su misura, proprio come dei laboratori sartoriali.

Il totale coinvolgimento dei nostri Clienti nel progetto che ci è stato affidato, è per noi il punto da cui partire per essere sicuri di centrare l’obiettivo della massima soddisfazione da ambo le parti.
Un progetto non è un qualcosa di astratto, ma al contrario deve essere visto come un percorso che prende vita poco alla volta, partendo da un semplice disegno che prenderà forma grazie all’utilizzo di avanzati sistemi computerizzati che ci consentiranno di realizzare sofisticati rendering foto realistici, fino alla completa realizzazione di quanto solo qualche tempo prima era una bozza su carta.

Abitare lo “stile Archiline” significa abitare in una Villa esclusiva, di qualità e con una forte identità che deriva dalla creatività dei nostri architetti ed ingegneri.
Il compito della Società Archiline S.r.l. si traduce nell’attenzione, nella continua ricerca di tecniche costruttive sempre più avanzate, nel rispetto dell’ambiente e nella elevata considerazione di chi vivrà nelle nostre abitazioni.

Il marchio Archiline S.r.l. deve rappresentare per ogni nostro Cliente la tranquillità e la serenità di aver effettuato un acquisto da una Società seria, attenta e sempre presente anche a distanza di anni.

Ilaria Zocchi, Architetto

Nasce a Varese nel 1976 e si laurea in Architettura analitica ed Interior Design presso l’International College of Arts and Sciences di Milano; lavora per diversi anni presso un noto studio di Architettura milanese. Nel 2001 intraprende con successo l’attività di imprenditrice e libero professionista fondando l’Atelier di Architettura e Design Archiline S.r.l. di cui è Titolare, seguendo personalmente sia la fase di progettazione che quella di esecuzione delle opere.

zocchi@archilinead.it +39.335.5632431

Giovanni Lasagna, Ingegnere

Nasce a Varese nel 1974 e si laurea in Ingegneria Meccanica nel 2000 presso il Politecnico di Milano. Inizia la sua esperienza lavorativa in ambito industriale maturando la propria professionalità che dal 2012 mette a disposizione dello studio Archiline di cui è diventato socio.

info@archilinead.it  +39.347.7426094

Raimo Suuronen, Architetto d’interni

Nasce a Bombay nel 1971 e dopo aver vissuto numerosi anni in Svizzera, Nigeria e Norvegia, porta a termine i propri studi in Italia. Dal 2000 svolge la libera professione occupandosi di progettazione, interior design e realizzazione di rendering fotorealistici.

www.renderingart.it